Nuovo Step by Step Map per Screenshot Mac



Screenshot X — è un’serietà per forgiare screenshot le quali permette di sfruttare un pulsante virtuale In realizzarli Con espediente semplice e veloce, offrendo anche la possibilità nato da condividerli velocemente da altri utenti. In assoluto da parte di controllare!

E ricordati di introdursi nel pianificazione Per cui vuoi incollare la schermata catturata e scegli Incolla ovvero premi la scorciatoia rapida CMD + V.

Una Direzione visualizzata la apertura primario del tool, Verso forgiare unito screenshot, premi sul pulsante Nuovo che si trova in alto a sinistra. Se ciò ritieni necessario, puoi fino impostare un timer fra la distinzione dell’terreno attraverso catturare e l’effettiva affermazione dello screenshot, cliccando preventivamente sul pulsante adiacente da la freccia grido il sleale e selezionando l’opzione Cattura fra 3 secondi ovvero quella Presa tra 10 secondi dal menu le quali compagno.

If you see a thumbnail Per the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

If you don’t want to use keyboard shortcuts, you can also use the Windows Snipping tool to take different kinds of screenshots. Here’s how:

Raggiungi per mezzo di il puntatore l’terreno che vuoi catturare, premi e mantieni premuto il tasto sinistro del mouse intanto che estendi la distinzione: rilascia i tasti Verso catturare egli screen parziale.

Attraverso salvarlo, seleziona la grido Salva dal menu File i quali risulta collocato in alto a Manca e serviti del pannello successivo In segnalare la cartella proveniente da salvataggio, il sostantivo del file e il formato dello addirittura; Attraverso finire, clicca sul pulsante Salva e il passatempo è adatto.

Viceversa, Riserva la tua necessità è quella nato da catturare egli screenshot di un’intera brano Web, successivamente aver richiamato egli mediatore Durante la cattura delle schermate nato da Edge, seleziona l’opzione Brano intera attualità sulla toolbar il quale connivente su e attendi che venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/oppure effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Piuttosto.

Giunto alla clicca qui schermata “dominante” dell’utility, seleziona il pulsante (…) luogo in alto a destra, scegli la inflessione Impostazioni dal menu che complice e sposta su ON la levetta posta Con somiglianza della inflessione Chiedi nato da proteggere la presa.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard tra Windows, così per poterla in seguito incollare verso quale luogo ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante insieme i due fogli il quale si trova sempre nella sottoinsieme su dell’editor tra Cattura e annota.

Insieme l’amata piattaforma tra divertimento Steam è fino probabile catturare screenshot. Per impostazione predefinita le immagini delle schermate vengono Duranteò salvate Durante un posto nascosto delle cartelle proveniente da intenzione, Secondo cui non è agevole trovarle. Vi mostriamo come rinvenire la cartella…

Quest’app permette nato da maneggiare le stesse tre operazioni dei comandi sopracitati Con atteggiamento visiva eppure offre Per più fino una categoria nato da funzioni aggiuntive.

Ad tipo, Esitazione preferisci altri software proveniente da terze parti In acquisire le immagini sul tuo PC, puoi leggere la mia cicerone sui programmi In catturare lo schermo.

Ti segnalo, oltre a questo, che puoi richiamare velocemente l’uso della compito Verso confezionare a loro screenshot delle pagine Web nato da Edge quandanche usando la posteriore scorciatoia da parte di tastiera: Ctrl+Maiusc+S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *